undefined

Condizioni

INFO UTILI


Check-in: le camere sono disponibili dalle ore 14.00 nel giorno di arrivo come gli altri servizi dell’Hotel parcheggio, la terrazza e l’idromassaggio.


Check-out: la stanza e servizi dell’Hotel sono a vostra disposizione fino alle 11.00 del giorno di partenza. Durante i periodi di bassa stagione se interessati ad un late check-out è possibile richiederlo il giorno prima della vostra partenza e sarete informati su disponibilità e sul supplemento.


Fumatori: in conformità alle leggi italiane, vi preghiamo di comprendere che nelle camere dell'hotel ed in tutte le aree comuni é vietato fumare.


Accogliamo volentieri le vostre preferenze circa le tipologie di camere, ma non possiamo garantivi la prenotazione di determinati numeri di camere oppure di piano.


Tassa di soggiorno: € 2,00 per persona a notte a partire da 14 anni. Pagamento solo in contanti in Hotel.


Assicurazione Cancellazione Viaggio: Per tutelarvi da eventuali penali dovute a cancellazioni in seguito a malattia o altri impedimenti gravi, vi consigliamo l’Assicurazione Prevenzione Viaggio ERV. L’assicurazione è acquistabile sul nostro sito internet entro le 48 ore dalla ricezione della conferma.


Carte di credito: si accettano le maggiori carte EC-Maestro, Visa, Mastercard.


Pagamento in contanti: A partire dal 01/01/2016 per le nuove leggi italiane in campo fiscale l’Hotel Venezia non è più autorizzato ad accettare pagamenti in CONTANTI superiori all’importo di € 2999,00.



DISDETTA / CAPARRA / PARTENZA ANTICIPATA / ARRIVO POSTICIPATO


Disdette di prenotazione, arrivi posticipati e partenze anticipate sono sempre cose poco gradite, per entrambe le parti. Premesso questo è giusto quindi regolamentare i casi in cui il nostro Ospite debba disdire la prenotazione:


  • la caparra viene restituita se la disdetta avviene entro 21 giorni dalla data di arrivo previsto;
  • da 20 giorni prima dell’arrivo la caparra viene interamente trattenuta;
  • fino a 3 giorni prima dell’arrivo sarà richiesto il pagamento del 50% dell’importo del soggiorno prenotato;
  • per cancellazione sotto data da 2 giorni prima dell’arrivo, arrivo posticipato e partenza anticipata sarà addebitato l’importo complessivo della vacanza.

I servizi non usufruiti non sono rimborsabili.


Con il pagamento della caparra confirmatoria, le condizioni generali di prenotazione ed in particolar modo le condizioni di annullamento sono ritenute comprese e legalmente accettate per intero.


Ideazione, marketing, progettazione e programmazione di myhotelshop | Copyright © 2020